1 Conferma con Jeff e Dave – una visione lungimirante con DJ – TheFinancer.org! Bitcoin oltre 23k!

In questo episodio, festeggiamo Bitcoin oltre 23k!

è una bolla o pensi che andrà avanti?

cosa ci aspetta nel 2021? Quali sono lo stato e il futuro dell’assistenza medica a livello globale? Adozione di massa di cripto & rivoluzione sanitaria e altro ancora! Unitevi a noi!

Jeff: Buona giornata a tutti. Questa è una conferma con Jeff e Dave. E io sono Jeff.

Dave: E io sono Dave.

Jeff: E sono felice di avervi qui. È stato un viaggio fantastico. Voglio dire, la Bitcoin costa più di 23.000 dollari. Stavo dicendo a qualcuno l’altro giorno: „Ehi, Bitcoin è 23.000 dollari, è tutto da adulti. Allora, cosa ne pensi di Bitcoin a 23.000 dollari Dave?

Dave: Beh, sono, sono davvero molto, molto contento, molto contento di questo, perché due mesi fa ho fatto un investimento. E il mio investimento è diventato il doppio più del doppio. Quindi, sono molto eccitato. E sto solo pensando che quello che non avrei potuto fare un investimento maggiore, così avrei potuto fare più soldi. Ma penso che ogni volta che ti svegli, è una mattina. Quindi, sono emozionato e penso che presto sarà enorme. Quindi sì, è fantastico.

Jeff: Sì, questo è il punto. Voglio dire, a maggio, quando abbiamo parlato per la prima volta, credo che la Bitcoin costasse circa 7.000 dollari. E credo che l’industria che dopo un minimo di 3.000 dollari tutti dicevano: „oh, Bitcoin è morto“. Quindi, cosa ne pensi, pensi che sia una bolla o pensi che continuerà ad andare avanti?

Dave: Beh, sembra che andrà avanti. Perché dagli ultimi due mesi, quando la sto guardando. È come se continuasse ad andare su e su e su e su. E non può essere una bolla, perché se può essere una bolla, allora forse dopo un mese, il boom va giù. Ma è continuare ad andare avanti. E se vedi il treno completo del mercato, anche l’Ethereum sta davvero salendo. Tranne pochi, ma questi due ragazzi di punta sono come se stessero andando davvero alla grande. Quindi, non credo che si tratti di…

Jeff: Sì.

Credo che ci siano così tante persone che ci entrano. Voglio dire, solo guardando il titolo Guggenheim mostra Bitcoin-Guggenheim, voglio dire, sono enormi. Hanno musei e collezionismo in tutto il mondo, e pensano che i Bitcoin dovrebbero valere 400.000 dollari. E poi c’è Coinbase, che sta per essere quotato in borsa proprio da Goldman Sachs. E poi c’è tutta l’azione DeFi che sta ancora andando molto forte, corionica, stanno parlando di diventare la prima banca assicurata FDI DC a lanciare un programma di premi Bitcoin. Così, ad esempio, si potrebbe avere un conto corrente bancario con la Bitcoin, e sarà assicurato. E poi si ottiene un qualche tipo di nuovo avvio, una sorta di finanza a rendimento che, chissà di cosa si tratta. Ma loro sostengono che renderanno più facile investire in DeFi. E questo si aggiunge a tutta la roba dell’Ethereum 2.0 che sta succedendo. E poi, naturalmente, in scala di grigi, hanno appena acquistato 215 milioni di dollari di Ethereum con un premio del 28%. In altre parole, hanno appena comprato 365.000 dollari di Ethereum. Quindi, cosa ne pensi di tutta questa attività di acquisto che tutti stanno facendo?

Dave: Beh, vedono il futuro. Perché sanno che sarà enorme. Questo è il futuro, ed è per questo che la gente va avanti in questo.

Jeff: Sì, è davvero, davvero interessante. Penso che tutte le diverse attività in corso e forse per svelare alcuni dei misteri di questo. Voglio dire, sul perché sembra che tutti nella loro nonna stiano entrando in questa fede. Ora abbiamo con noi, DJ del finanziatore. Gestisce un blog laggiù che ha probabilmente circa 10.000 persone che lo seguono, che io posso contare. È molto attivo ogni giorno e parla di quello che sta succedendo. Quindi DJ, saluta.

DJ: Ciao, ragazzi.

Sono felice di essere qui. Lo apprezzo molto.

Jeff: Bene, puoi dirci qualcosa di più su di te e su quello che sta succedendo?

DJ: Sì, certo, naturalmente.

Quindi, come hai detto, sono il fondatore del finanziatore. Cerco di non usare parole del genere. Sono solo l’umile creatore, diciamo, e faccio anche un passo avanti. Dicevo spesso che in fondo sono solo un procuratore. Quindi forse mi vedete un po‘ attivo. Ma in fin dei conti, quello che cerco di fare, come dico, è di mettere in pratica, a volte, le idee brillanti dei nostri membri. Quindi, quello che voglio dire con questo è che ogni singolo giorno da tutte queste discussioni che stiamo avendo con la nostra comunità, che sicuramente non è così grande come hai appena detto, ma ancora e ci sono idee che vengono fuori e così via. E poi ho cercato di essere la persona che magari a volte parla di alcune idee e le porta avanti. Così, per esempio, qualcuno diceva: „oh, forse dovremmo realizzare quella fusione sul sito, o dovremmo parlare di questo progetto, e così via“. E in sostanza, quello che cerco di fare è di essere la persona che prende quelle informazioni e poi se ne fa carico. Quindi sì, questo è più o meno il mio ruolo.

Jeff: È affascinante.

Beh, ci sono così… voglio dire, quali 5.000 progetti di criptovaluta diversi ci sono là fuori, giusto. Ho perso il conto, non riesco più a tenere il passo. E qualcuno

© 2021 Neue Seiten – isee2011.org . Powered by WordPress. Theme by Viva Themes.